PERCORSO

"LA VIA DEL SACRO POTERE FEMMINILE IN 28 GIORNI"

IN UN INTERO CICLO LUNARE

Sei pronta a Liberarti definitivamente dai Condizionamenti e Freni Mentali, ritrovare la tua AUTOSTIMA e RIACCENDERE IL TUO FUOCO SACRO INTERIORE?

Benvenuta! Sono Simona, una Donna e un’Anima in Cammino, esattamente come te.
Se ti ritrovi in questa pagina è perché ti ritrovi in un momento della tua vita in cui senti il bisogno di dover fare qualcosa di concreto per sbloccare una situazione che stai vivendo, per raggiungere un ulteriore meta del tuo Cammino di Evoluzione Spirituale, di Comprensione e Consapevolezza di Te e di ciò che Sei.

Arriva un momento nella vita comune a molte donne. Quel momento in cui…

• Senti che è arrivato il momento di spiccare il volo ed esprimerti liberamente come vorresti
• Senti l'esigenza di rallentare le tue giornate e trovare dei momenti di pace e di benessere tutti per te, smettendo di sentirti in colpa ogni volta che lo fai
• Senti di voler migliorare il rapporto con il tuo corpo e la tua immagine, donarti maggiori cure e attenzioni e guardarti allo specchio con amore riconoscendo davvero tutta la bellezza che hai
• Senti di voler uscire del tutto allo scoperto,  essere totalmente vista e apprezzata in tutto il tuo Valore, e di voler davvero esprimere la tua ESSENZA DI DONNA e la tua UNICITÀ
• Senti di voler comprendere di più su ciò che ti circonda e sulle situazioni che ti capitano, sulle tue origini spirituali, su come poter fare ad entrare in contatto più INTIMO e PROFONDO con la Terra, con gli Elementi della Natura e con la LUNA (si, perché ogni Donna è totalmente legata ed influenzata dalla Luna)
• Senti di voler migliorare il tuo rapporto con il Ciclo Mestruale e/o con la Menopausa e comprendere come essi possano essere dei veri e grandi doni di guarigione per te e per il tuo corpo
• Senti di avere dentro te un grande Potere di Attrazione, Seduzione e Manifestazione ma vorresti trovare il modo giusto per entrarci davvero in contatto così da direzionarli ed utilizzarli nella maniera più giusta per ottenere molto di più dalla vita e realizzare i tuoi desideri.


Ti capisco perfettamente perché anch’io ho sentito dentro me tutti queste sensazioni ed ho vissuto tantissimi meccanismi inconsci che mettevo in atto per autosabotare la vera espressione di me e, di conseguenza, la mia felicità e pace interiore ma soprattutto la mia LIBERTÀ e il mio POTERE PERSONALE.

Avevo spesso fretta di raggiungere risultati nel lavoro e così, inevitabilmente, mi bloccavo in attesa di tempi migliori
Ero dentro un'idea distorta di perfezione e non riuscivo ad accettare in pieno la mia immagine allo specchio, nonostante non avessi niente che non andava.
Sentivo che qualcosa stava davvero per cambiare nella mia vita, e doveva cambiare, ma ero troppo legata al mio passato per aprirmi davvero al nuovo e spesso rimuginavo nei ricordi, seppur non volevo ammetterlo a me stessa.
Ho faticato a riconoscere e poi uscire da alcune relazioni tossiche, sia in amore che in amicizia, che mi hanno totalmente devastata e messo a dura prova la mia Autostima personale.

Ma poi sono totalmente riuscita a venirne a capo, sempre. E sempre trasformata. E sempre facendo un enorme salto evolutivo. E questo sono riuscita a farlo sempre e solo grazie al contatto profondo con me stessa e con il mio FEMMINILE SACRO che mi ha guidata e condotta verso una Nuova Versione di me.

E da qui è iniziata la mia missione nell'aiutare le Donne a ritrovare il loro Potere Personale, a Connettersi profondamente al loro Femminile Sacro Interiore, per ritrovare SERENITÀ, AUTOSTIMA E LIBERTÀ DI MANIFESTARSI E MANIFESTARE CIÒ SONO E CIÒ CHE VOGLIONO ESSERE.

Per ritornare nel loro EQUILIBRIO e nel loro CENTRO e POTERE PERSONALE, senza più paure, ansie e resistenze ma in maniera MORBIDA, ACCOGLIENTE e "PODEROSA".


"LA VIA DEL SACRO POTERE FEMMINILE IN 28 GIORNI"

In questo percorso lavoreremo insieme, ogni giorno per 28 giorni, in un intero ciclo lunare, per utilizzare in pieno le energie della Luna, degli elementi e della natura.

In un viaggio di riconnessione a Noi stesse, al nostro Femminile, al nostro Corpo, alle nostre Emozioni, al nostro Utero Materno, alle nostre Tradizioni, alle nostre Antenate, alla nostra immagine e Bellezza sia interiore che esteriore anche attraverso la cura del viso e del corpo.

E ti insegnerò gli stessi passaggi e processi di iniziazione attraverso i quali, io stessa, sono riuscita a trovare quella AUTOSTIMA, PACE INTERIORE, LIBERTÀ E CONOSCENZA PROFONDA di me stessa,  che mi permettono ogni giorno di vivere la vita che desidero e guardare il mondo con gli occhi del cuore.


COME SI SVOLGERA' IL PERCORSO?

28 giorni insieme, un intero ciclo lunare di trasformazione in cui lavoreremo individualmente fianco a fianco in sinergia.
Sarai inserita in una Chat di Lavoro in cui ogni giorno verranno assegnati Esercizi da svolgere, Frasi di Potere da Affermare, Canzoni Medicina da Ascoltare, Viaggi Sciamanici e Meditazioni da fare.
Una volta a settimana faremo un incontro in Live Su Zoom, per condividere e lavorare sui blocchi irrisolti.
Lavoreremo insieme sui 4 Elementi: Acqua (Emozioni e Comunicazione), Aria (Pensieri), Terra (Sessualità e radicamento), Fuoco (Creazione e Manifestazione) ed entrerai in contatto con la tua piena Femminilità, il tuo Potere Magnetico di Attrazione e Seduzione.
Lavoreremo su varie tematiche legate alle Emozioni, al rapporto col tuo Corpo, al tuo abbigliamento, al modo in cui ti vedi e ti vedono gli altri, al Potere di Manifestazione e Creazione, alla Connessione con i 4 Elementi, al Ciclo Lunare e alla Legge di Attrazione.
Accederai al Tuo al Femminile Interiore per Accendere il Fuoco Sacro di cui da sempre, in quanto Donne, siamo Custodi.
Sarà un meraviglioso Viaggio sotto l’influenza della Luna che ti guiderà, in un Viaggio di Riconnessione e Ritorno a Te Stessa.

Quanto tempo di lavoro è richiesto e di cosa ho bisogno?

Tutto ciò di cui hai bisogno è un cellulare o un Pc per accedere a WhatsApp (per la chat di Lavoro) e collegarti su Zoom per le Live.
Gli esercizi che ti verranno assegnati sono concepiti per essere svolti in totale integrazione con la tua giornata, da poter fare in qualsiasi momento, mentre guidi, fai la spesa, sei a casa o fuori casa. Non incideranno con i tuoi impegni quotidiani ma, anzi, li accompagneranno e saranno valore aggiunto. Ovviamente è richiesto un minimo di impegno giornaliero, almeno di un’ora per avere risultati concreti e soprattutto per mantenere l’impegno con Te Stessa!

CHI SONO?

Se ancora non mi conosci o non hai mai lavorato con me, lascia che mi presenti! Sono Simona Rossi. Lavoro come Coach da tanti anni sia in ambito aziendale che privato, sono Lettrice di Registri Akashici e Facilitatrice in Mindfulness, sono stata iniziata allo Sciamanesimo e definita e riconosciuta come Curandera dal mio Maestro e da coloro che ho avuto il piacere di aiutare e guarire.

Bene, adesso che hai letto i miei “titoli” e le mie “etichette”, lascia che mi presenti davvero!!!

Sono Simona, figlia del Sole e dell’Etna, sono una Donna e un’Anima in Cammino esattamente come te. E ho fatto del Cammino la mia metafora di Vita, cadendo e rialzandomi infinte volte, andando a volte più veloce, a volte più lentamente o a volte fermandomi del tutto per poter riposare.


Ma sempre camminando Passo dopo Passo ogni giorno e sempre a Cuore Scalzo. Questa è la mia frase, una frase che nasce da me, da un lunghissimo lavoro di riconnessione alla Vera Essenza di Me, scalzandomi di tutto ciò che ero e di tutte le maschere che indossavo e che non mi permettevano di vedermi e manifestarmi nella mia piena Libertà.

Ed è per questo che oggi lavoro con le Donne e per le Donne. Affinchè ogni Donna che incontro nel mio Cammino di Vita possa davvero Riconnettersi a Sé, liberarsi dei suoi stessi condizionamenti e Coltivare la sua Essenza, per vivere finalmente una Vita Libera e Vera, in Pace e Serenità, nella piena Consapevolezza del suo Valore, del suo Potere e della sua Autostima, per poter creare Relazioni Sane e Nutrienti e vivere davvero la Vita che Desidera.

A Cuore Scalzo, ogni giorno. Passo, dopo Passo nel Cammino della Vita.

Affinchè tu possa Essere ogni giorno la Migliore Versione di Te Stessa.

TESTIMONIANZE DI CHI HA SVOLTO IL PERCORSO

Esperienza Potentissima!!

Trasformativa nel Profondo. Lavorare con i quattro elementi, le lunazioni, un gruppo di anime sorelle Affini, Potenti nel loro Sacro Femminile è stato a dir poco magico! Grazie con tutto il cuore Simona Rossi per esserti portata in tutta la tua autenticità, generosità, energia e grande Cura. Hai originato un flusso realmente Trasformativo! Grata!!

Stefania Bonetti

Artista & Counselor

Trasformazione!

Una trasformazione a livello sottile ma profonda e potente che mi ha portata a far emergere la mia Unicità, il mio Potere Femminile. Infinitamente grata a te Simona 

Claudia Mihai

Numerologa & MentalCoach

Potente, Intimo, Profondo!

Mi sono presa del tempo, il tempo giusto per consolidare un percorso potente, profondo, intimo e prepotentemente nel Mondo.
Ogni giorno, grazie alla guida ferma ed amorevole di Simona Rossi , mi sono riappacificata con me stessa.
Credo che questo percorso possa davvero risvegliare il sacro potere femminile

Bia Carabetta


Profondo e Totalitario!

Sono grata per aver vissuto in modo profondo e totalitario questo straordinario cammino
È stato l'inizio di una straordinaria trasformazione, liberazione da condizionamenti, paure, ferite e acquisizione di consapevolezze (che sono il passo per la magia )
Simona Rossi sei una condottiera formidabile, grazie a te ho potuto riaprire gli occhi sulla mia parte femminile e riconoscerla....il cammino ha avuto inizio!

Chiara Sindoni


Quando inizierà il Percorso e quanto dura?

Il Percorso ha una durata esatta di 28 giorni lunari ed è stato concepito apposta per usare l’energia di un intero ciclo di Luna.

Inizierà il 26 marzo 2024 (primo giorno di luna calante) e si concluderà il 24 aprile 2024 (giorno di luna piena).

Cosa succede alla fine del Percorso?

Alla fine del Percorso sarai entrata in contatto con una nuova parte di te, che ti accompagnerà da lì in poi e già dai primi giorni noterai energie che si smuoveranno e un nuovo modo di vivere e manifestare la tua vita. Noterai come saranno migliorate le tue relazioni, il tuo magnetismo, la tua autostima e la consapevolezza di te.

Quanto Costa il Percorso?

Per tutto ciò che troverai l'investimento per accedere al percorso è di 550€ , che potrai pagare anche in 2 rate se ti viene più comodo.

SI! VOGLIO PERCORRERE LA VIA DEL SACRO POTERE FEMMINILE!!!

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER ISCRIVERTI

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE CON I TUOI DATI, inserendo nel campo oggetto " PERCORSO LA VIA DEL SACRO POTERE FEMMINILE IN 28 GIORNI, e nel giro di 48 h lavorative riceverai Mail di Conferma e istruzioni per procedere al pagamento.

L’Accesso ad una Nuova Dimensione Interiore ti sta già aspettando.

Free Download

Sign up now to get your free guide

Enter your name and email to download this free guide

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close
Contattami su WhatsApp
Invia il tuo messaggio
Page Created with OptimizePress